Network System Engineer

Corso FSE „Network System Engineer®“

Questo percorso formativo è un progetto di riferimento altoatesino altamente rinomato. Il corso Network System Engineer ® è un marchio protetto del Ministero dello Sviluppo Economico.
Sul mercato del lavoro locale c’è grande richiesta per gli amministratori di sistema. "Network System Engineer" ® è un corso FSE di professionisti IT che hanno competenza in materia amministrativa e tecnica, nel campo della consulenza e del coordinamento della sicurezza IT in ambiente MS e Linux . Le lezioni (strettamente orientate all’attività pratica), le escursioni e i tirocini sono condotti e guidati da relatori/relatrici di spicco provenienti dalle maggiori imprese altoatesine operanti in campo informatico e mirano a preparare i candidati al futuro esercizio della professione.
10° edizione: Network System Engineer®

La decima edizione del nostro corso inizia nell'autunno del 2013. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la scheda dati:

pdf.png Flyer Network System Engineer 2013 (3.89 MB)

pdf.png IT-Ausbildung mit Zukunft - Zeitungsartikel 2012 (255.42 kB)

pdf.png Arbeitsperspektiven (821.85.kB)

Iscrivazione:

Per iscriversi, si prega di scaricare il nostro modulo di richiesta, compilarlo e inviarlo a noi via e-mail, fax o posta.

doc.png Anmeldeformular Network System Engineer (81.5 kB)

pdf.png Anmeldeformular Network System Engineer (51.59 kB)

Iscrivazione per Posta: Martin Wieland Snc
via Goethe 29
I-39042 Bressanone
Iscrivazione per Fax: 0472 208707

Iscrivazione per Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Presse:

pdf.png Zeitungsartikel im Brixner: IT-Ausbildung mit Zukunft (437.52 kB)